Suzuki Jimny più robusta che mai nella versione Cobra Technology&Lifestyle

Suzuki Jimny più robusta che mai nella versione Cobra Technology&Lifestyle
INFORMAZIONI SCHEDA
di

In occasione dell'edizione 2018 del Salone di Essen, al via il prossimo 30 di novembre, ci sarà il debutto in pubblico della nuova Suzuki Jimny elaborata dal preparatore tedesco Cobra Technology&Lifestyle

Parliamo di un "garage" che ha realizzato una serie di interessanti personalizzazioni per la nuova generazione della Suzuki Jimny, presentata pochi mesi fa dalla casa nipponica e da poco disponibile sul mercato europeo.

Il piccolo SUV di Suzuki ha guadagnato la bull bar anteriore con tubi da 60 mm di diametro e la possibilità di un montare un secondo tubo orizzontale da 42 mm per andare a rafforzare, ulteriormente, l'intera struttura.

Questa versione custom include protezioni sotto-scocca, che esaltano il carattere off-road del SUV nipponico, e pedane che possono essere affiancate o possono sostituire i tubi laterali.

Le protezioni aggiuntive in acciaio inossidabile, disponibile in due versioni, cromate o nero opaco, si possono avere ad un prezzo di 472 Euro. Le personalizzabili, acquistabili direttamente online dal link proposto in fonte qui di sotto, non sono ancora disponibili.

Per arricchire la propria Suzuki Jimny con le personalizzazioni firmate dall'elaboratore tedesco sarà necessario attendere poche settimane. Subito dopo la presentazione al Salone di Essen, infatti, i kit potranno essere acquistati direttamente online. È importante specificare che l'aggiunta di queste personalizzazioni non richiede registrazioni nei documenti del veicolo.

FONTE: Cobra-sor
Quanto è interessante?
0

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Suzuki Jimny più robusta che mai nella versione Cobra Technology&Lifestyle