Con Suzuki comprate oggi e pagate tra sei mesi: l'iniziativa

Con Suzuki comprate oggi e pagate tra sei mesi: l'iniziativa
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Gli utenti che acquisteranno un modello della gamma auto Suzuki entro il 31 maggio e si avvarranno del finanziamento Agos, potranno mettersi subito al volante e iniziare a pagare la prima rata dopo 180 giorni.

L’iniziativa è valida per le formule Suzuki Warranty e Suzuki NoProblem, due sistemi di pagamento flessibili e personalizzabili che Suzuki da tempo dedica ai suoi clienti. In questo delicato momento storico, in cui la pandemia in atto sta mettendo a dura prova l’economia di vari Paesi e il bilancio di numerose realtà, Suzuki è pronta ad agevolare i clienti che desiderano comprare un’auto nuova, proponendo loro strumenti finanziari dedicati.

Fino alla fine del mese di maggio, dunque, chi sceglierà di acquistare un modello della gamma auto Suzuki, avvalendosi di un finanziamento Agos con le formule d’acquisto Suzuki NOPROBLEM o Suzuki WARRANTY, potrà mettersi subito al volante e pagare la prima rata dopo 180 giorni. Con questa iniziativa, Suzuki vuole dimostrare un’attenzione verso il cliente unica, rafforzando il valore della stessa sensibilità che nel 1909 spinse Michio Suzuki a creare un telaio tessile capace di migliorare le condizioni di vita di sua madre.

Il pagamento differito a 180 giorni può essere abbinato al programma Suzuki Smart Buy che, in questo periodo, consente di prenotare online la prossima auto Suzuki in modo chiaro, sicuro e vantaggioso. Dopo aver opzionato il modello preferito attraverso il web store, il Cliente può infatti definire la modalità di pagamento a lui più gradita al momento del perfezionamento del contratto con il concessionario. Ricordiamo che sempre Suzuki ha esteso la garanzia sui suoi veicoli a due e quattro ruote.