Il suv sportivo Aston Martin DBX sarà esattamente così?

Il suv sportivo Aston Martin DBX sarà esattamente così?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A dicembre debutterà la Aston Martin DBX, il SUV sportivo del brand di lusso. Tra teaser e foto spia cominciamo a farci un'idea sempre più chiara di quello che sarà l'aspetto del veicolo che vuole competere con alcuni dei fuori classe della categoria.

Così i ragazzi di Kolesa.ru hanno messo assieme tutti gli indizi, elaborando una serie di render molto convincenti che, probabilmente, sono molto vicini a quello che sarà il design ufficiale del veicolo. Trovate le immagini in galleria.

Sappiamo che Aston Martin punterà sulle performance, andando a posizionarsi nel segmento dei SUV sportivi. Aston Martin ha detto chiaramente cosa rappresenta per il brand questa sfida, sostenendo che la DBX "potrebbe diventare l'auto più importante" dell'intera storia del brand.

Il guanto di sfida, ovviamente, è stato lanciato a veicoli come la Bentley Bentayga, la Rolls-Royce Cullinan e la Lamborghini Urus.

Anche per questo i primi prototipi del SUV sono stati testati in condizioni estreme, a partire dai circuiti del Rally di Gran Bretagna, passando per le strade ghiacciate artiche e perfino per i deserti del Medio Oriente.

Con un recente teaser, Aston Martin ha anche rivelato il periodo di debutto del veicolo. La presentazione è fissata, genericamente, per questo dicembre. Non resta che aspettare, nel frattempo godiamoci i disegni digitali di Kolesa.ru.

FONTE: Motor1
Quanto è interessante?
1
Aston MartinAston Martin