INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ogni film di James Bond che si rispetti affianca all'agente con licenza di uccidere una vettura degna della sua fama. E con vettura intendiamo Aston Martin, che in questo caso ha darà in pasto al pubblico l'incredibile Valhalla.

A guidarla ci penserà il solito impeccabile Daniel Craig, che dovrà domare il mostro mosso da una unità ibrida. Il motore V6 bi-turbo è infatti spalleggiato da uno elettrico con sistema KERS per il recupero dell'energia in frenata. La potenza massima si attesta sui 1.000 cavalli e garantisce prestazioni da hypercar anche grazie al peso complessivo di soli 1.350 kg. Parliamo di uno scatto da 0 a 100 km/h in 2,5 secondi e di una velocità massima di oltre 350 km/h.

A presentarci la Valhalla ci pensa adesso Supercar Blondie, grande appassionata di motori e soprattutto di automobili fuori dal comune. La presentazione dura circa 16 minuti, e se masticate un po' di inglese vi consigliamo caldamente di darle un'occhiata. La donna si concentra principalmente sull'aerodinamica attiva della hypercar, in grado di adattarsi alla differenti condizioni di velocità, e sulla particolarità degli interni. Questi ultimi non sono poi così spartani, ed esibiscono una serie di feature assolutamente originali.

"No Time to Die" debutterà nelle sale italiane il 9 Aprile prossimo, e a curare la colonna sonora ci penseranno nientedimeno che Billie Eilish (uscita trionfante dai Grammy Awards) e l'intramontabile Hans Zimmer.

Quanto è interessante?
2