Super Mario Kart nella vita reale, a Tokyo è (di nuovo) possibile

di

Lo youtuber italiano Marchettino ha realizzato un video che ci mostra un servizio offerto da una compagnia di Tokyo, che permette di girare le strade della metropoli nipponica con un Go Kart. Il servizio in questione si chiama "Real Life SuperHero Go-Karting".

Era, quindi, solo questione di tempo prima che qualcuno non tentasse di inscenare una versione "real life" di Super Mario Kart come mostrato nel video proposto qui di sopra. Naturalmente il ruolo di Super Mario non poteva che essere interpretato da un italiano come lo youtuber Marchettino che, munito di costume adatto e baffone rigorosamente finto, si è gettato per le strade di Tokyo con il Go Kart fornito dall'azienda.

Il risultato è una vera e propria riproposizione reale di Mario Kart, con tanto di diversi personaggi ripresi dal popolare videogioco. Da notare, purtroppo, l'assenza dei vari power up (no, non sarà possibile tentare di ostacolare gli altri kart utilizzando i metodi del popolare titolo di Nintendo).

Se cercate una vera esperienza di Mario Kart nella vita reale e vi trovate, casualmente, a Tokyo, potete dare un'occhiata a questo particolare servizio, molto richiesto solitamente (è necessaria la prenotazione e la patente di guida), per vivere la particolare avventura. Cliccate sul link in fonte per saperne di più. Il vestito da Super Mario dovrete però portarvelo da casa.