Sulle BMW e MINI DriveNow arriva il Telepass: addio code al casello

Sulle BMW e MINI DriveNow arriva il Telepass: addio code al casello
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Un'ottima novità debutta in casa DriveNow, il servizio di car sharing del Gruppo BMW: sulle vetture condivise arriva la tecnologia Telepass, per bypassare le code al casello.

Sempre più utenti utilizzano le vetture BMW e MINI DriveNow per fare piccoli viaggi "fuori porta", utilizzando dunque l'autostrada. Questo soprattutto grazie ai pacchetti di noleggio orari e giornalieri, che permettono al cliente di gestire al meglio il tempo a disposizione, senza troppi pensieri. Proprio per questo motivo l'arrivo del Telepass su tutte le 500 auto della flotta DriveNow è una buona notizia, poiché non si perderanno più minuti preziosi in coda al casello.

Il funzionamento è molto semplice, anche se all'interno del veicolo non vedrete materialmente il classico box Telepass. La tecnologia è integrata, basterà soltanto prenotare, guidare e, una volta arrivati al casello, scegliere la corsia riservata al Telepass. Il costo dell'autostrada è addebitato in automatico sull'account DriveNow, si salda dunque come un normalissimo noleggio. Solo successivamente arriva via mail una fattura relativa ai soli servizi Telepass. Niente di più semplice. Avete mai utilizzato un'auto DriveNow in autostrada? Lo farete dopo questa notizia? Chissà che Enjoy e Car2Go, i principali e agguerriti concorrenti di DriveNow che stanno espandendo la loro flotta in tutta Italia, non seguano lo stesso esempio a breve.

Quanto è interessante?
0