Grande successo per la MegaRottamazione Fiat: Tipo da 11.500 euro

Grande successo per la MegaRottamazione Fiat: Tipo da 11.500 euro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo le recenti vicissitudini gestionali del Gruppo FCA e i problemi con Ecobonus ed Ecotassa, Fiat sembra aver trovato la sua “campagna perfetta”. Gli showroom del marchio si sono riempiti grazie alla MegaRottamazione, con la quale si può rottamare senza particolari vincoli.

Non bisogna essere proprietari dell’auto da rottamare, né avere obblighi di parentela o avere legami assicurativi da diversi mesi: con Fiat adesso si può rottamare anche “l’auto del vicino o del capo”, purché questi siano d’accordo, recita la pubblicità, ma con quali vantaggi?

Gli sconti sulla gamma Fiat possono arrivare fino a 6.000 euro, in pratica la stessa cifra concessa dall’Ecobonus ma soltanto per auto 100% elettriche. Gli automobilisti accorsi in concessionaria nelle prime 48 ore dell’iniziativa hanno potuto prenotare la nuova Fiat Tipo a partire da 11.500 euro con finanziamento.

La sempreverde Fiat Panda invece parte ora da 7.600 euro, sempre in caso di finanziamento, le offerte continuano poi su 500L (a partire da 12.700 euro) e 500X (da 15.500 euro). Fiat ha riservato per l’occasione tre Porte Aperte durante i weekend: se quello dell’11 e 12 maggio è passato, c’è ancora quello del 18 e del 19 maggio e del 25 e del 26 maggio. Che ne pensate dell’iniziativa? Parliamone nei commenti.