Strada crolla a New York: furgone cade nella fossa in video, nessun cittadino coinvolto

di

Molto spesso l’acqua gioca brutti scherzi agli automobilisti, come nel caso dell’illusione ottica in una galleria che appariva come un vero e proprio buco nella strada. Recentemente, però, negli Stati Uniti i cittadini newyorkesi hanno assistito a quello che non è affatto uno scherzo: nel Bronx è crollata buona parte di una strada asfaltata.

Un'enorme voragine è apparsa a New York City, come dimostra il video dell’Associated Press caricato in queste ore su YouTube. A quanto pare, non si tratterebbe del primo incidente di questo tipo nella zona e sarebbe dovuto non solo dalle violenti piogge e inondazioni nell’area cittadina, bensì anche dalla condizione pessima della strada.

I residenti nell’area in cui si è aperta questa fossa non sono affatto ottimisti in quanto i lavori di riparazione causeranno forti disagi; peraltro, già 75 residenti non hanno più accesso all’acqua al momento. Solo un cittadino è felice: Antonio Papadopoulos, il proprietario del furgone bianco Dodge che è caduto all’interno della voragine: “Perché ho perso il mio furgone. Non voglio essere triste o arrabbiato o questo... voglio essere felice”, ha dichiarato. L’Honda Accord parcheggiata accanto è invece scampata per un pelo all’incidente rimanendo quasi sospesa con una ruota. Fortunatamente, nessuna persona è stata coinvolta nel crollo della strada.

In tutto ciò, rimanendo oltreoceano, eccovi un brutto incidente causato da un Ford Explorer.