Stealth porta a EICMA 2021 le sue motobike targabili: le nostre foto

Stealth porta a EICMA 2021 le sue motobike targabili: le nostre foto
di

In piena era elettrica, il confine fra moto e bici si fa spesso labile, inconsistente, fino a scomparire. Ce lo conferma una volta di più Stealth, azienda australiana che ha portato a EICMA 2021 le sue incredibili motobike targabili.

Tre i modelli portati alla fiera di Milano, ovvero F-37s, B-52s e il nuovo H-52s. Già saprete che per essere e-bike (senza obbligo di targa, assicurazione e casco) i modelli non devono superare i 250 W di potenza. Quando si va oltre ci sono due strade possibili: l’utilizzo privato, magari su strade sterrate e in montagna, oppure l’omologazione come 50 cc.

È proprio questo il caso dei prodotti Stealth di cui parliamo oggi, e-bike carenate come piccole moto che possono arrivare a 45 km/h. La F-37s pesa 52 kg e ha un range di 60 km con una carica (che si può avere in 3 ore). La potenza è in questo caso di 2 kW, con picchi da 3,7 kW.

La B-52s arriva a pesare 67 kg ma ha 80 km di autonomia; la potenza sale a 2,5 kW con picchi di 6,2 kW. La H-52s rappresenta una novità e non abbiamo ancora la scheda tecnica completa, possiamo però dirvi che pesa 63 kg, raggiunge i 70 km di autonomia a 45 km/h di media, si ricarica in 3 ore come le sorelle della line-up. Nella Galleria in basso trovate tutti e tre i modelli portati a EICMA, comprese le e-bike “tradizionali” di Stealth che sono di qualità elevatissima. Sempre a EICMA 2021 abbiamo visto i 7 nuovi modelli NIU e la moto elettrica Vmoto Stash, un’assoluta novità per il mercato italiano.

Quanto è interessante?
1
Il mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruote