Spuntano le prime foto spia della Lamborghini Huracan Spyder

Spuntano le prime foto spia della Lamborghini Huracan Spyder
di

Spuntano delle foto della nuova Lamborghini Huracan Spyder, il veicolo dovrebbe uscire tra il 2019 e il 2020, ma è stata fotografata di nascosto in Germania. Ovviamente la nuova Huracan Spyder è debitamente camuffata da delle pellicole, eppure è comunque possibile scorgere alcune importanti novità. In particolare un look che va in contro alla "sorella" Performante.

Ad esempio le prese d'aria, ora riposizionate, ci fanno immaginare un anteriore leggermente diverso da quello a cui eravamo abituati. Il posteriore prende ispirazione dalla Performante, in particolare con gli scarichi o a due uscite che paiono proprio essere gli stessi montati sull'altra Huracan del 2018. Sembrano assenti, al contrario, le appendici aerodinamiche.

Salvo inaspettate sorprese, sotto il cofano troveremo un V10 aspirato da 5.2 litri, che dovrebbe fornire una decina di cavalli in più, in linea con gli standard imposti dalla Audi R8.

Nel frattempo il produttore di auto da sogno ha rilasciato anche delle immagini ufficiali, che vedete in apertura: si tratta di un teaser rilasciato ai fan del marchio in possesso dell'app dedicata ai clienti. Le foto spia della macchina camuffata, una esclusiva del sito Motor1, possono invece essere trovate nella galleria visibile a questo link.

Cosa ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

FONTE: Motor1
Quanto è interessante?
1