
Sperona due volte un altro veicolo e poi scappa, ma una telecamera registra tutto
INFORMAZIONI SCHEDA
Nella città di Novato, in California, una telecamera posizionata sul retro di una vettura ha beccato un'automobilista davvero fuori di sé, mentre era intenta a tallonare per ben due volte il veicolo che le era davanti.
Potete vedere tutta la scena dal video in alto, ma il momento topico inizia al minuto 2:20, quando la donna a bordo della Ford rossa è ferma nel traffico, ma all'improvviso, chissà per quale motivo, decide di colpire volontariamente il paraurti del'auto che la precedeva. Lo scontro non è stato propriamente lieve, e infatti la camera mostra la donna ricevere un bel contraccolpo.
Nel caso nel quale l'impatto fosse stato involontario, e la persona autrice di ciò piena di buone intenzioni, il tutto si sarebbe risolto semplicemente accostando da qualche parte le auto e con il successivo scambio di credenziali, ma non è quello che l'inferocita automobilista ha fatto.
Stranamente poco dopo è tornata alla carica colpendo nuovamente il paraurti per la seconda volta, probabilmente nel panico. Infine fa marcia indietro per qualche metro, gira il volante verso destra e si dà alla fuga. La vittima di tutto ciò ha avuto sangue freddo e ha fatto tutto quello che era in suo potere per gestire al meglio la situazione in suo favore: il malcapitato è infatti sceso subito dal veicolo, ha estratto il proprio smartphone ed ha immortalato la macchina rossa e la relativa targa.
Le riprese proseguono poi con l'uomo che con tutta calma rientra nell'auto e chiama il 911 per fare un report completo. Nella descrizione del video l'uomo riferisce che la polizia è arrivata all'istante per offrire assistenza, e ha subito preso visione del materiale. Secondo quanto riportato de lui stesso, gli agenti gli avrebbero rivelato che la donna avesse già una lista di precedenti non certamente invidiabile.
Nel frattempo, dall'altra parte del Paese, più precisamente in Florida, è scoppiato un violento incendio che ha visto coinvolte oltre 3.500 auto creando una situazione infernale. Per chiudere restando in tema di auto danneggiate vi rimandiamo alle complesse operazioni di recupero relative ad una Ford Mustang Boss 302, la quale era caduta per più di 100 metri da una collina della California.
Altri contenuti per Il Mondo delle Auto
- Più multe a Milano nel 2022: attenti ad Area C e autovelox
- Le batterie delle auto elettriche costeranno il 22% di più: c'è però una buona notizia
- Il pickup più veloce al mondo è un Chevy con due propulsori jet: arriva a 563 km/h!
- Nuovi incentivi auto a Milano da aggiungere ai bonus nazionali: servirà ISEE basso
- Rubavano furgoni in meno di un minuto: arrestati due ladri a Milano
Il Mondo delle Auto

Contenuti più Letti
- Nuovi Segway GT: monopattini fuori testa che toccano i 70 km/h
- 1 commentiTesla aggiorna la grafica della Guida Autonoma Beta: il dettaglio è impressionante
- Ufficiale la Tesla Model Y con celle 4680: Elon Musk prepara le prime consegne
- La seconda Rolls-Royce Boat Tail si ispira alla madreperla: verrà svelata a Villa d'Este
- Rara Ford Mustang Boss 351 del 1971 trovata in un fienile abbandonato, che spettacolo!
- 1 commentiUfficiale: Mercedes 300 SLR supera Ferrari 250 GTO, è l'auto più costosa di sempre
- Lancia fa rinascere Delta e Ypsilon: tre nuove auto in arrivo, dal 2026 solo elettriche
- I segreti della Hoonipigasus, la Porsche da 1400 CV di Ken Block per la Pikes Peak
- 1 commentiDat Bike Weaver, la moto elettrica vintage che arriva dal Vietnam e costa pochissimo
- Le batterie delle auto elettriche costeranno il 22% di più: c'è però una buona notizia