Soraja Vucelic guida con i tacchi e finisce con la Lamborghini in piscina

Soraja Vucelic guida con i tacchi e finisce con la Lamborghini in piscina
di

Si può guidare una supercar sportiva con ai piedi delle scarpe con tacco alto? A vedere ciò che è successo alla modella di Playboy Soraja Vucelic, ex compagna del giocatore di calcio Neymar, sembrerebbe proprio di no: la ragazza è finita in una piscina con una Lamborghini Huracan Spyder dopo aver mancato il pedale del freno.

La modella ha scatenato le critiche e l'ironia dei social, postando in prima persona il video dell'accaduto. Nelle immagini si vede la povera Lamborghini recuperata dalla piscina, parte di un set fotografico di alto livello a Cannes, sulla Costa Azzurra. La modella era una delle protagoniste del photoshoot, speriamo infatti per il proprietario dell'auto che l'agenzia che ha organizzato il tutto abbia una buona assicurazione - che fra l'altro non se la caverà affatto con poco.

Sotto accusa le scarpe indossate dalla modella, con tacco alto, certamente non adatte a guidare una qualsiasi vettura, figuriamoci una Lamborghini di quel calibro - per fortuna non si era su strada pubblica, almeno questo.

Su Instagram, dove la modella ha oltre 300.000 follower, non sono mancate le critiche dopo la pubblicazione del video, anche per via della didascalia scelta: "Quando ti scivola il pedale del freno e la Lambo finisce in piscina", frase corredata di smile di risata e l'hashtag #ooopss. Prontamente qualcuno ha scritto: "Facile ridere quando si fanno disastri coi soldi degli altri", magari un fan incallito del marchio italiano...

FONTE: TheDrive
Quanto è interessante?
1