Sempre sognato una Limousine? Questa Volvo S80 viene 4.000$

Sempre sognato una Limousine? Questa Volvo S80 viene 4.000$
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sognate una vita da businessman di successo? Scorrazzati per le strade di Manhattan a bordo di una limousine mentre acquistate e vendete azioni bevendo champagne? La cattiva notizia è che per realizzare questo sogno vi tocca faticare alacremente. Quella buona, invece, è che per quanto riguarda la limousine le cose sono più semplici.

The Drive riporta infatti che su Craiglist è comparso un annuncio per una Volvo S80 progettata per operare come limousine. L'auto apparteneva alla diplomazia svedese, ed è stata utilizzata per trasportare i dignitari dello Stato scandinavo.

Il prezzo è estremamente abbordabile: viene venduta a meno di 4.000$. 3.900$ per la precisione. Sarebbe, peraltro, una delle due S80 limousine prodotte e vendute da Volvo negli Stati Uniti.

Le condizioni? Beh, diciamo che questa macchina ha alle spalle una storia decisamente vissuta. Il contachilometri ne segna 115873. O 72.000 miglia, se preferite. Questa vettura ha ormai raggiunto la maggiore età, con i suoi 18 anni. Tuttavia, sembra ancora in forma e in grado di svolgere il suo lavoro.

Volvo continua a produrre berline di lusso e limousine per il trasporto premium, come la S90 che in alcuni mercati, tra cui quello del Regno Unito, viene proposta anche in una versione allungata, per il massimo comfort di viaggio.

Parlando di Limo: aveva fatto molto discutere il prezzo esorbitante che la Casa Bianca aveva pagato per il noleggio di quattro limousine durante il viaggio di Trump in Irlanda. Peraltro erano dei veicoli da pompe funebri.

FONTE: The Drive
Quanto è interessante?
1