
Sognando un Jeep Renegade elettrico: i render di Dejan Hristov
Nonostante una storia ricca e variegata di modelli iconici, rigorosamente a benzina e diesel (per saperne di più: il marchio Jeep dalle origini a FCA), la gamma Jeep diventerà molto presto 100% elettrica per abbracciare i bisogni e i trend del prossimo futuro. Anche la Renegade sarà prima o poi elettrica ed ecco come potrebbe essere.
Jeep ha già annunciato e mostrato quello che sarà il suo primo SUV elettrico (le immagini del primo SUV elettrico di Jeep). Non si chiamerà Compass ma ne riprenderà chiaramente linee e dimensioni, nonostante diversi elementi inediti per il design Jeep, di chiaro stampo elettrico. Al di là di Compass, Jeep potrebbe elettrificare anche l'iconico Renegade, o comunque realizzare una variante elettrica molto simile all'attuale modello Renegade.
Su questa vettura non abbiamo ancora nessun dato ufficiale, il designer Dejan Hristov ha però immaginato come potrebbe essere un'elettrica compatta con velleità da off-road. L'artista, che non è legato in alcun modo al marchio Jeep e ha realizzato questi disegni in maniera indipendente, ha immaginato il successore elettrico di Renegade come un simpatico fuoristrada compatto bi-color, con carrozzeria in giallo e tetto e altri elementi a contrasto azzurro. Non solo: nella galleria in basso potete scorgere anche altre combinazioni di colore, con Stellantis che potrebbe dunque optare per uno stile giocoso e giovanile.
Altri contenuti per Jeep
- Il marchio Jeep dalle origini a FCA: il fuoristrada diventa icona
- Jeep Canada annuncia il "Jeep Code": ora è possibile acquistare la vettura tramite QR code
- Jeep non venderà più motori termici in Francia: tutta la gamma sarà elettrificata
- Jeep presenta il nuovo motore Hurricane bi-turbo a 6 cilindri da 500 CV
- Stellantis presenta un nuovo motore Jeep 6 cilindri in linea con più di 500 cavalli
Jeep

Contenuti più Letti
- 1 commentiÈ questo il motore Wankel più piccolo in assoluto? Che sound a 30.000 giri!
- Una Range Rover 2023 cade dalla bisarca dopo un impatto col cavalcavia: danni devastanti
- 4 commentiCaro benzina, taglio sulle accise prorogato al 2 agosto: basterà?
- Quali sono le Ferrari preferite dai fan? Il super sondaggio di Maranello
- Cosa sta succedendo ad Android Auto? Funzionerà anche senza app?
- 1 commentiTreno si scontra ad alta velocità con autocarro bloccato su binari: che danni!
- La Mercedes-Benz EQXX ha percorso 1.202 km senza ricaricare: è record
- Arrestato alla guida della sua Porsche 911: andava 165 km/h oltre il limite di velocità
- Nio ET5 precipita da un parcheggio durante un test: morti due lavoratori
- Mercedes-AMG One 2023 debutta a Goodwood: il motore fa paura!