Skoda VISION IN, il concept del prossimo SUV compatto del marchio

Skoda VISION IN, il concept del prossimo SUV compatto del marchio
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Con la presentazione di VISION IN, che sarà esibito in India dal 5 al 12 febbraio 2020 all’Auto Expo 2020 di Nuova Delhi, ŠKODA offre l’anteprima di un prossimo SUV compatto.

Lungo 4,26 metri, VISION IN anticipa il modello di serie su base MQB-A0 che sarà sviluppato appositamente per il mercato Indiano. Il bozzetto mostra in anteprima gli interni del veicolo.
I bozzetti di VISION IN rivelano la presenza di un’ampia plancia su più livelli, che riprende i contorni simmetrici della calandra centrale. Il colore arancione, che suggerisce vitalità e creatività, è utilizzato ampiamente per tutto l’interno, come si può vedere, ad esempio, dal bracciolo centrale e dai pannelli delle portiere. Anche le bocchette di ventilazione cromate sul lato hanno un design accattivante, con sottili alette di ventilazione presenti su quasi tutto il pannello centrale. Oltre a uno schermo centrale esteso e indipendente e al Virtual Cockpit, il veicolo presenta un nuovo elemento cristallino nel cruscotto. Il volante multifunzione a tre razze offre pulsanti e rotori zigrinati in linea con il nuovo concept ŠKODA. La consolle centrale, ben organizzata, propone una piccola leva per la selezione delle marce.

ŠKODA VISION IN è il primo veicolo progettato sulla piattaforma modulare trasversale MQB A0 IN pensata per il mercato indiano, che costituirà la base anche di altri modelli ŠKODA e Volkswagen. Con lo sviluppo di questo veicolo, la Casa boema si è impegnata per soddisfare i desideri e le necessità dei Clienti del mercato indiano. All’interno del progetto India 2.0, ŠKODA AUTO supervisiona tutte le attività dei Brand del Gruppo Volkswagen presenti nel paese.

Skoda VISION IN, il concept del prossimo SUV compatto del marchio