Skoda si prepara a lanciare una nuova berlina compatta: la prima immagine teaser

Skoda si prepara a lanciare una nuova berlina compatta: la prima immagine teaser
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Skoda sta probabilmente vivendo uno dei momenti migliori della sua intera storia, e non vuole per nessuna ragione al mondo frenare la sua avanzata. Si prepara infatti a lanciare una nuova berlina compatta, di cui ha pubblicato oggi 9 ottobre un'immagine teaser.

Si tratta della prima Skoda costruita su piattaforma A0 MQB, che sulla carta vanta un'estrema compattezza esteriore e grande spazio interiore al servizio dei passeggeri; questa nuova vettura sarà presentata al pubblico prima della fine di quest'anno.

Secondo il costruttore ceco, questa prima immagine lascerebbe trapelare lo spirito della sua nuova compatta, che dovrebbe ereditare molti elementi dall'eccellente Vision RS - presentata al Salone di Parigi 2018 in versione ibrida, con 70 km di autonomia full electric.

Ci sarà inoltre molto spazio lasciato alla tecnologia, sia dal fronte dell'infotainment che della sicurezza. Skoda ha infatti intenzione di offrire ai suoi clienti numerosi sistemi di assistenza alla guida, in modo da rendere ogni viaggio più confortevole e sicuro.

Ricordiamo che a inizio 2018 Skoda ha festeggiato il traguardo del milione di SUV venduti, fra Yeti, Kodiaq e Karoq, con questa nuova berlina compatta potrebbe migliorare ulteriormente il suo trend, per la felicità dell'intero gruppo Volkswagen - che nell'ultimo periodo sta attraversando acque burrascose su più fronti.

Quanto è interessante?
0

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!