Skoda porta nuovi Karoq e il Kodiaq vRS a Parigi: la presentazione in live streaming

Skoda porta nuovi Karoq e il Kodiaq vRS a Parigi: la presentazione in live streaming
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Spinta dagli ottimi risultati di Kodiaq, che ha superato il traguardo del milione di unità vendute, Skoda ha intenzione di lasciare il segno sul prossimo Salone di Parigi di ottobre.

La società ha in programma la presentazione di diversi nuovi prodotti. Oltre al concept Skoda Vision RS, la casa automobilistica ceca vuole introdurre sul mercato una versione ad alte prestazioni del suo SUV di riferimento, il Kodiaq vRS, e i nuovi modelli di Karoq Scout e Sportline, varianti del SUV compatto.

Le conferenze ufficiali di presentazione si terranno ovviamente nella capitale francese, grazie alla tecnologia però si potrà seguire gli eventi Skoda anche da casa, in streaming. L'evento principale si terrà il prossimo martedì 2 ottobre alle 14:00, e si potrà seguire direttamente su YouTube a questo indirizzo, Skoda ha però organizzato anche un pre-evento per dare una preview live lunedì 1 ottobre, sempre alle 14:00.

Questo secondo live si potrà seguire a questo indirizzo, sempre su YouTube; Skoda inoltre seguirà gli eventi anche su Twitter e sulla Storyboard del sito ufficiale. Per chi volesse ospitare le dirette live, il produttore permette senza alcun problema la diffusione dei video tramite codice embed, insomma Skoda ha fatto davvero le cose in grande e non vede l'ora di farvi conoscere le sue nuove vetture.

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!