News Lifestyle
I Re della pizza in Europa: le migliori pizzerie del 2023

Dopo aver pubblicato la Top 10 dei brand che meglio soddisfano i loro clienti, Honest John ha anche classificato - secondo i medesimi parametri di soddisfazione - i SUV dell'attuale mercato.
Al decimo posto troviamo il Suzuki Vitara del 2015 con un index di soddisfazione pari all'86,4%, grazie ai bassi consumi e alla riparabilità dell'auto, considerata economica. Nona la Volkswagen Tiguan prodotta dal 2008 al 2016, con l'86,6%, SUV davvero versatile anche se un tantino costoso da riparare in caso di guasto - secondo gli utenti.
All'ottavo posto troviamo la Kia Sportage del 2016, all'86,9%, che ha convinto i suoi clienti grazie ai sette anni di garanzia offerti all'acquisto. La Renault Kadjar del 2015 è la settima auto della classifica, con l'87,6%, poco al di sotto della Mitsubishi Outlander PHEV, all'87,7%. Entriamo così nella Top 5 con la Honda CR-V, considerata come una perfetta family car, comoda e spaziosa. Quarto posto per il Toyota RAV4, che sale all'88,5%: parliamo di un campione di comfort e versatilità, che offre grandi possibilità di carico ai suoi clienti.
La prima auto a salire sul podio è però la Hyundai Tucson del 2015: per lei un rating dell'89,4%. I cinque anni di garanzia offerti dal produttore e la solidità dell'auto hanno convinto a pieno gli utenti, Hyundai del resto ha conquistato anche il secondo posto con la Hyundai Santa Fe, arrivando al 90,3% ed essendo considerato un SUV praticamente indistruttibile.
La vera sorpresa è però sul gradino più alto del podio, dove siede lo Skoda Kodiaq. 92,5% di rating per un'auto "facile da guidare, pratica, confortevole e piena di tecnologia", incoronata di fatto il migliore SUV dell'anno.
Altri contenuti per Skoda
Contenuti più Letti