Skoda Kodiaq eletto SUV dell'anno da Honest John, la Top 10 completa

Skoda Kodiaq eletto SUV dell'anno da Honest John, la Top 10 completa
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo aver pubblicato la Top 10 dei brand che meglio soddisfano i loro clienti, Honest John ha anche classificato - secondo i medesimi parametri di soddisfazione - i SUV dell'attuale mercato.

Al decimo posto troviamo il Suzuki Vitara del 2015 con un index di soddisfazione pari all'86,4%, grazie ai bassi consumi e alla riparabilità dell'auto, considerata economica. Nona la Volkswagen Tiguan prodotta dal 2008 al 2016, con l'86,6%, SUV davvero versatile anche se un tantino costoso da riparare in caso di guasto - secondo gli utenti.

All'ottavo posto troviamo la Kia Sportage del 2016, all'86,9%, che ha convinto i suoi clienti grazie ai sette anni di garanzia offerti all'acquisto. La Renault Kadjar del 2015 è la settima auto della classifica, con l'87,6%, poco al di sotto della Mitsubishi Outlander PHEV, all'87,7%. Entriamo così nella Top 5 con la Honda CR-V, considerata come una perfetta family car, comoda e spaziosa. Quarto posto per il Toyota RAV4, che sale all'88,5%: parliamo di un campione di comfort e versatilità, che offre grandi possibilità di carico ai suoi clienti.

La prima auto a salire sul podio è però la Hyundai Tucson del 2015: per lei un rating dell'89,4%. I cinque anni di garanzia offerti dal produttore e la solidità dell'auto hanno convinto a pieno gli utenti, Hyundai del resto ha conquistato anche il secondo posto con la Hyundai Santa Fe, arrivando al 90,3% ed essendo considerato un SUV praticamente indistruttibile.

La vera sorpresa è però sul gradino più alto del podio, dove siede lo Skoda Kodiaq. 92,5% di rating per un'auto "facile da guidare, pratica, confortevole e piena di tecnologia", incoronata di fatto il migliore SUV dell'anno.

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!