Skoda Kamiq: il nuovo B-SUV si mostra in un nuovo teaser

Skoda Kamiq: il nuovo B-SUV si mostra in un nuovo teaser
INFORMAZIONI SCHEDA
di

In occasione dell'edizione 2019 del Salone dell'auto di Ginevra, al via il prossimo 5 marzo, Skoda presenterà il nuovo Skoda Kamiq, un inedito B-SUV che andrà ad espandere la gamma rialzata del brand appartenente al gruppo Volkswagen che continua ad allargare la sua offerta di veicoli.

A differenza di quanto avvenuto con la Skoda Scala, la nuova hatchback di segmento C anticipata da foto e immagini di diverso tipo prima del debutto avvenuto a dicembre, il nuovo Skoda Kamiq non è ancora stato mostrato dal vivo dal brand.

In queste ore, Skoda ha rilasciato una serie di sketch che ci anticipano quello che sarà il design del suo nuovo modello. Come al solito, teaser di questo tipo tendono ad evidenziare alcuni elementi estetici del progetto che rappresentano ma, difficilmente, offrono una riproposizione reale delle forme e delle proporzioni del modello.

Il nuovo Skoda Kamiq, che riprende il nome di un SUV venduto esclusivamente in Cina, proporrà, in ogni caso, gli elementi di design tipici della gamma SUV del brand. Per scoprire la versione definitiva del progetto sarà sufficiente attendere poco più di un mese. Come detto, infatti, la presentazione ufficiale del nuovo Kamiq è fissata per il 5 marzo al Salone dell'auto di Ginevra.

FONTE: Motor1
Quanto è interessante?
1