Black Friday

Skoda celebra il Black Friday scontando il tagliando auto del 30%

Skoda celebra il Black Friday scontando il tagliando auto del 30%
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Se dovete effettuare il tagliando sulla vostra Škoda, aspettate ancora qualche giorno perché il 23 novembre scatta il Black Friday del marchio ceco.

Come potete vedere in questa pagina dedicata, Skoda ha messo sul piatto uno sconto del 30% sul vostro prossimo tagliando, compreso il cambio olio. Nella giornata del 23 novembre si potrà scaricare un codice promo personalizzato da esibire presso uno dei centri della Rete Autorizzata ŠKODA, fondamentale per ottenere lo sconto di cui sopra (dunque meglio aggiungere nei preferiti l'indirizzo che trovate appena in alto).

Attenzione però, l’iniziativa sarà valida per i Clienti iscritti al programma ŠKODA ŠuperCard; se non siete ancora nel "club", avete tempo per entrarvi recandovi presso uno dei Centri di Assistenza ŠKODA o un Service Partner di fiducia. La tessera è completamente gratuita e vi permette di accedere a offerte e servizi anche direttamente online (basta il numero della carta e il vostro codice fiscale/partita IVA per accedere all'area riservata).

A proposito del marchio ceco, facente parte del Gruppo Volkswagen, vi ricordiamo che sta per lanciare la nuova Scala, vettura che sarà presentata il 6 dicembre prossimo durante un evento speciale a Tel Aviv; nel frattempo però siamo già in grado di vedere parte dell'abitacolo e conoscere la tecnologia a bordo.

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.