Show per il Tesla Cybertruck in Texas: ecco l'abitacolo del prototipo

Show per il Tesla Cybertruck in Texas: ecco l'abitacolo del prototipo
di

Attorno al Tesla Cybertruck c'è grande attesa. Elon Musk, CEO della casa automobilistica californiana, ne ha da tempo decantato le eccezionali specifiche tecniche e l'elevata resistenza. Adesso però il momento del suo debutto si avvicina, e un ulteriore esemplare è stato mostrato nei pressi del nuovo stabilimento texano.

La Texas Gigafactory di Austin sta attraversando una fase di costruzione con ritmi record, e il recente tweet di Musk visibile in fondo alla pagina fa presagire il fatto che comincerà a sfornare Cybertruck in quantità industriale fra non molto.

Alla fine si è scoperto che l'eccentrico miliardario non aveva particolari annunci da fare, ma gli scatti di poche ore fa hanno comunque fatto il giro del web innescando un frenetico chiacchiericcio. Tesla Owners Online pare sia stata attenzionata in modo particolare da Musk, che ha risposto a vari tweet della community.

Purtroppo però, alla richiesta di maggiori informazioni sulla data dell'avvio produttivo, Musk si è riferito esclusivamente alla Model Y, la quale comincerà a essere assemblata tra pochi mesi in Texas, ma chi si aspetta volumi molto alti dovrà attendere fino al prossimo anno.

In ogni caso ad Austin erano presenti tantissime persone, e alcune di esse hanno immortalato il Cybertruck mentre scorrazzava sul terreno battuto di fronte allo stabilimento in costruzione. La parte più interessante è di sicuro quella relativa agli interni: il calce troverete una foto dell'abitacolo minimale con tanto di volante a cloche e display centrale. E' molto probabile che il prototipo sarà modificato in modo significativo da questo preciso istante al suo debutto sul mercato, ma dal nostro canto crediamo che in linea di massima il linguaggio estetico resterà il medesimo.

Per chiudere senza allontanarci dalla capitale dello stato del Texas vogliamo mostrarvi delle assurde riprese aeree dello stabilimento Tesla: i dipendenti hanno disegnato un enorme "doge" sul terreno antistante.

FONTE: insideevs
Quanto è interessante?
1