Sfonda un rivenditore Porsche e danneggia diverse auto per una delusione d'amore

Sfonda un rivenditore Porsche e danneggia diverse auto per una delusione d'amore
di

Un cuore spezzato dall'amore può farci fare cose davvero sconsiderate. Il 20enne Rakhmatullo Sotvoldiyev, accecato dalla delusione, ha ben pensato di sfondare la vetrina di un concessionario Porsche danneggiando svariate auto sportive (ah, povere innocenti!).

Siamo a Toronto, nella notte di lunedì 7 gennaio. Una Toyota Yaris arriva a tutta velocità contro le vetrine di un grande concessionario Porsche, rompe i vetri e si incastra contro una Panamera nuova fiammante. Il ragazzo alla guida, il suddetto Rakhmatullo Sotvoldiyev, continua imperterrito ad accelerare, generando non poco fumo con le gomme che azzannano il terreno. Dopo aver riempito lo show-room di una folta "nebbia", ha aperto la portiera e ha iniziato a imbrattare le Porsche in vendita con un pennarello indelebile.

Le scritte recitavano: "I’ll show you", che si può tradurre con "Te la farò vedere", frase a dir poco vendicativa. Su una 718 Cayman è stata invece trovata la scritta "Eve", probabilmente il nome di colei che ha spezzato il cuore al giovane. Il ragazzo è stato poi fermato da una guardia giurata, all'arrivo dei poliziotti ha semplicemente detto "Scusate, ho avuto una brutta giornata". Una giornata NO che ha causato 25.000 dollari di danni alla struttura e fra i 50.000 e i 75.000 dollari alle povere auto.