6
Speciale Lifestyle
Takeshi's Castle: è sempre tempo di Mai dire Banzai!

Il settembre di SEAT Italia è iniziato sicuramente a tutta velocità: a Verona infatti, nella suggestiva cornice dell'Arena, il 3 e il 5 settembre hanno preso vita i SEAT Music Awards, con decine e decine di artisti italiani che si sono esibiti sul palco. I riflettori però sono accesi anche sulle promozioni del mese.
La nuova SEAT Leon, presentata pochissime settimane fa e che noi abbiamo guidato attorno a Verona (casa-base di SEAT Italia), si può infatti avere con 5.000 euro di ecoincentivi SEAT scegliendo l'ottima versione FR Mild Hybrid, completa di fari a LED, luce ambientale Start Wraparound, navigatore touch da 10", cerchi in lega da 18", SEAT Virtual Cockpit, Climatronic a 3 zone, Full Link Wireless, Fronte e Lane Assist, insomma una versione davvero ricca di ogni comfort, disponibile a 199 euro al mese con due anni di garanzia aggiuntivi (con finanziamento TAN 1,99% TAEG 2,92%).
Nel caso il Mild Hybrid non vi convinca a pieno, la nuova SEAT Leon FR a benzina si può avere con 4.500 euro di ecoincentivi, sempre a 199 euro al mese con finanziamento SEAT. Sulla Leon Style invece abbiamo 4.000 euro di ecoincentivi SEAT e una rata da 159 euro al mese, oppure 19.500 euro in unica soluzione. Per saperne di più leggete il nostro speciale dedicato alla nuova SEAT Leon di quarta generazione.
Altri contenuti per SEAT Leon
Contenuti più Letti