Il set di 007 "No Time to Die" rivela come sarà il Land Rover Defender 2020

Il set di 007 'No Time to Die' rivela come sarà il Land Rover Defender 2020
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Missione fallita agente, la tua copertura è compromessa: le fotografie scattate dai fan durante le riprese del nuovo film di 007 "No Time to Die" svelano come sarà il nuovo Land Rover Defender 2020. Ma non era nemmeno ancora stato annunciato.

Doveva essere presentato a settembre, al Salone dell'Auto di Francoforte. Eppure le foto scattate nel set italiano di No Time to Die non lasciano spazio ad equivoci. Attualmente la troupe del film sta girando in Puglia.

Ovviamente, dato che serviva alle riprese, il Land Rover Defender è completamente sprovvisto di camuffamenti. Insomma, lo abbiamo visto in ogni dettaglio anzitempo. Sarà proprio così.

Anche se, a dirla tutta, il veicolo ritratto dalla foto sembra abbia almeno un paio di modifiche per la guida fuori strada. L'altezza da terra del veicolo è sicuramente più elevata di quella vista negli altri prototipi mostrati fino ad adesso. Si vedono anche una piastra protettiva, e dei pneumatici voluminosi e massicci da sterrato.

L'ultimo scatto ufficiale del nuovo Land Rover Defender 2020 arrivava da Dubai, dove Land Rover aveva deciso di testare uno dei suoi prototipi, collaborando con un esperto di sterrati sul deserto della Croce Rossa Internazionale. Land Rover collabora da 65 anni con la IFRC.

Ancora prima era emerso uno scatto della plancia del veicolo, con una versione digitale della silhouette del Defender 2020 in mostra su un pannello digitale posizionato nel quadro strumenti.

FONTE: Autocar
Quanto è interessante?
1
Land RoverLand RoverLand Rover