Serious Rockville scontata del 49% su Bikester: la MTB da non lasciarsi scappare

Serious Rockville scontata del 49% su Bikester: la MTB da non lasciarsi scappare
di

State cercando una MTB non troppo esosa in termini di prestazioni, dal prezzo aggressivo? Vi segnaliamo un’interessante promozione su Bikester (cliccate qui per scoprire tutti i Flash Sale di Bikester a settembre 2021), che vi permette di acquistare una Serious Rockville 27,5” con il 49% di sconto.

Dai 399,99 euro iniziali, la promozione porta la MTB a 200,99 euro in diverse colorazioni (cliccate qui di seguito per comprare subito la Rockville 27,5” in sconto su Bikester). A questo prezzo trovate la Rockville 27,5” in nero/grigio, in rosso, in nero/giallo, in verde e in bianco. Un’occasione davvero da non perdere per una MTB entry level disponibile in cinque diverse misure (dunque si adatta davvero a tutti), completa di cambio Shimano a 21 velocità, freni a V anteriori e posteriori, un telaio leggero in alluminio e ruote con cerchi sempre in alluminio a doppia parete.

Da segnalare anche l’ammortizzatore frontale, tecnicamente possiamo dunque parlare di Hardtail. Il suo peso? 14,24 kg circa, non una peso piuma ma per il prezzo a cui viene proposta è più che comprensibile, non parliamo di un modello top level, anzi. Volendo i freni a disco, è possibile acquistare la Rockville Disc 27,5” per 329 euro anziché 499,99 euro (cliccate qui per acquistare subito la Rockville Disc in sconto su Bikester), con il 34% di sconto, su questa versione però le taglie iniziano a scarseggiare, soprattutto le più piccole.

Quanto è interessante?
1