SEAT lancia il monopattino elettrico eKickScooter 65 con ben 65 km di autonomia

SEAT lancia il monopattino elettrico eKickScooter 65 con ben 65 km di autonomia
di

Meno di 24 ore fa SEAT ha lanciato il nuovo "sub-brand" SEAT MÓ dedicato interamente alla mobilità urbana. Vi abbiamo già mostrato l'eScooter 125 elettrico e ora è il momento di conoscere il nuovo monopattino elettrico del marchio spagnolo.

Si chiama SEAT MÓ eKickScooter 65 e va a completare una gamma già composta dal SEAT MÓ eKickScooter 25, con i numeri nei nomi che indicano chiaramente l'autonomia dei due mezzi... Il SEAT MÓ eKickScooter 65 ha un motore da ben 350 W, una batteria da 551 Wh e una velocità massima di 20 km/h.

L'accumulatore interno si ricarica in circa 6 ore e il motore riesce a scalare salite con pendenza di 20 gradi, il vero punto di forza del modello però è la granitica autonomia: 65 km con una singola carica, al pari del Ninebot Segway Max G30. Si può guidare in tre modalità differenti, Eco Drive e Sport, inoltre sarà disponibile in un'esclusiva tonalità di rosso intenso matte.

Anche se se ne parla poco, SEAT ha già da tempo a listino un ottimo monopattino elettrico (costruito sull'ossatura del Ninebot Segway ES2) con motore da 300 W, 25 km di autonomia e 25 km/h di velocità massima, ovvero il SEAT MÓ eKickScooter 25 che abbiamo nominato in apertura.

Il mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruote