Seat eXS, il monopattino elettrico che offre fino a 45 km di autonomia

Seat eXS, il monopattino elettrico che offre fino a 45 km di autonomia
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Seat si è presentata allo Smart City Expo World Congress 2018 di Barcellona più agguerrita che mai: oltre a migliorare la mobilità a quattro ruote, con la super connessa Cristobal 5G, il marchio spagnolo ha presentato anche una soluzione di micro mobilità: il monopattino Seat eXS powered by Segway.

I fortunati visitatori del congresso di Barcellona, fra cui anche il nostro Alessio Ferraiuolo che ci ha inviato le foto in basso, hanno potuto provare in prima persona questo nuovo oggettino "smart" e super ecologico, che può rivelarsi molto utile per coprire piccoli e medi tratti di strada - per non andare a piedi oppure circolare velocemente in zone in cui l'accesso alle auto è vietato.

Certo non più di 25 km ogni viaggio, almeno con la batteria di serie, aggiungendo invece un accumulatore extra si può arrivare a percorrere fino a 45 km con una sola carica. La sua velocità massima è pari a 25 km/h e arriverà presso i rivenditori Seat già dal prossimo dicembre - ma non in Italia.

Al lancio, Seat eXS con tecnologia Segway arriverà in Spagna, Francia, Germania, Austria, Svizzera e Portogallo, solo nel 2019 si potrà acquistare anche nel resto d'Europa. Ma a che prezzo? Il listino parla di 599 euro.

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.