
Scopriamo l'abitacolo del nuovo Honda HR-V 2022 Full Hybrid
INFORMAZIONI SCHEDA
L’Honda HR-V 2022 è diventato Full Hybrid, come vi abbiamo raccontato nell’articolo di presentazione. In quella occasione però il marchio giapponese non ha mostrato a dovere l’abitacolo, che possiamo invece farvi vedere oggi.
Il brand ha lavorato duramente per ottimizzare l’abitabilità della sua nuova vettura, inoltre ha pensato in dettaglio a come massimizzare il comfort per i passeggeri. Si parte dai finestrini ad esempio, studiati per far entrare quanta più luce possibile, per arrivare alla visibilità esterna favorita dalla linea piatta del cofano. I comandi interni poi sono posizionati il più possibile vicino al campo visivo del guidatore, con un layout pratico ed essenziale con comandi e quadro strumenti intuitivi.
La nuova piattaforma utilizzata per l’H-RV 2021 Full Hybrid ha permesso agli ingegneri Honda di sistemare tutti gli elementi ibridi nel telaio e nel vano motore, con il serbatoio posto sotto i sedili anteriori. Questo ha permesso di spostare di 30 mm i sedili posteriori verso il portabagagli e di aumentare l’inclinazione dello schienale di due livelli rispetto alla precedente generazione di HR-V.
La seduta in stile sedan di HR-V aumenta di 35 mm lo spazio per le gambe e le spalle, emulando così i SUV di classe superiore. Ricordiamo che il nuovo Honda HR-V Full Hybrid e:HEV sarà disponibile in Europa a febbraio 2022, nel frattempo però potete già manifestare il vostro interesse sul sito ufficiale Honda.
Altri contenuti per Honda HR-V e:HEV
- La nuova Honda HR-V si sottopone al test dell'alce: riesce a battere le migliori?
- Quanto costa il nuovo Honda HR-V Full Hybrid 2022? Prezzi e allestimenti in Italia
- Il nuovo Honda HR-V Full Hybrid in anteprima alla Design Week di Milano
- Nuovo Honda HR-V 2022 Full Hybrid: tre motori, comfort e assistenza di guida al top
Honda HR-V e:HEV

- Alimentazione: Ibrida
- Categoria: SUV
- Anno: 2021
- Livello Guida Autonoma: 2
Contenuti più Letti
- 12 commentiDal 6 luglio 2022 i limitatori di velocità diventano obbligatori sulle auto europee
- 1 commentiDall'1 luglio 2022 il Telepass costa di più: come avere 6 mesi di canone gratis
- 1 commentiArriva la BAW Yuanbao: meno di 5.000 euro per sfidare la Wuling Mini EV
- Stellantis senza filtri: 'L'elettrico potrebbe essere fine dell'industria automobilistica'
- Trio di rarissimi prototipi Ferrari all'asta: hanno dato vita a LaFerrari
- Ordini aperti per il nuovo Renault Austral 2023, il C-SUV con Android Automotive
- 2 commentiAlla guida della Lamborghini Huracàn STO: la furia dell'Uragano
- Questa Lamborghini Gallardo da fuoristrada non è ciò che sembra: nasconde diversi segreti
- Due settimane con la MINI Cooper SE: la migliore elettrica compatta?
- 4 commentiAbbonamento Lynk & Co 01 da oggi più caro: brutte notizie per vecchi e nuovi clienti