Lo scooterone elettrico Super Soco CT-3 arriva in Europa con 180 km di autonomia

Lo scooterone elettrico Super Soco CT-3 arriva in Europa con 180 km di autonomia
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Super Soco è una nuova azienda di moto e scooter elettrici che pian piano si sta ritagliando una discreta fetta di appassionati - grazie a prodotti dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Ultimo veicolo arrivato in questo senso è il nuovo Super Soco CT-3, scooterone cittadino che fa già paura ai classici del genere.

Svelato durante il China International Motorcycle Trade Exhibition, questo nuovo CT-3 arriverà certamente in Europa per stessa ammissione del brand, dobbiamo dunque essere pronti ad accogliere uno scooterone elettrico alquanto potente, con motore da 18 kW e una batteria da 7,2 kWh.

La sua autonomia massima è di 180 km, mentre la velocità massima dichiarata è di 125 km/h. Specifiche che impensieriscono, e non poco, il BMW CE-04 che abbiamo visto dal vivo al MIMO 2021, che ha caratteristiche simili con 120 km/h di velocità massima e 130 km di autonomia.

Il Super Soco CT-3 è anche ammortizzato sia all'anteriore che al posteriore, inoltre offre di serie l'ABS e i freni a disco. L'ultimo arrivato in casa Super Soco promette anche tantissima tecnologia, pensiamo ad esempio allo sblocco smart tramite NFC, funzionalità di assistenza per il parcheggio, il riconoscimento facciale e il navigatore integrato nel largo schermo TFT da 7 pollici che troviamo al di sopra del manubrio. Non vediamo l'ora di scoprirne il prezzo per l'Italia.

Se siete interessati alle due ruote elettriche, non perdete la nostra prova del SEAT Mò eScooter 125, così come la prova del NIU NQi GTS Pro.

Quanto è interessante?
1
Super SocoSuper SocoSuper SocoSuper SocoSuper Soco