Si schianta contro Porsche, McLaren e Bentley: danno da mezzo milione di Euro, il video

di

Quando guidi nel quartiere più ricco di Londra, anche la minima distrazione può risultare fatale. Lo sa bene il conducente di un'Audi Q7, che ha perso il controllo del SUV schiantandosi contro undici supercar parcheggiate sul ciglio della strada. Il tutto è stato filmato dalle telecamere di sorveglianza della zona, ma i danni sono da record.

Il valore totale dei veicoli coinvolti nell'incidenti era pari a 1 milione di Sterline. Tra le auto interessate figurava una McLaren da 330mila Euro, una Porsche Cayenne da 110mila Euro ed una Bentley Bemtayga da quasi 220mila Euro. L'aspetto più preoccupante però è rappresentato dal danno procurato alle numerose macchine, che sarebbe pari a mezzo milione di Euro.

Secondo quanto riportato da ITV News, l'episodio sarebbe avvenuto intorno alla mezzanotte dello scorso 5 Agosto in Moore Street, nel quartiere di Londra. Il conducente del SUV, che ha perso il controllo della Q7, ha riportato delle ferite alla testa ed è stato immediatamente trasportato in ospedale dopo che i residenti hanno chiamato i soccorsi a seguito del boato che, a quanto pare, sarebbe stato paragonato da molti a quello di un'esplosione.

In apertura vi proponiamo il filmato integrale ripreso dalla stampa inglese, che ha fatto il giro del mondo.