Si schianta con la sua Ferrari 488 Spider, estratto dalle lamiere tagliando il tetto

Si schianta con la sua Ferrari 488 Spider, estratto dalle lamiere tagliando il tetto
di

L'alta velocità alla guida sa sicuramente restituirci grandi emozioni, esistono però dei luoghi deputati allo scopo, come i circuiti, di certo non le strade cittadine, dove può essere pericoloso se non mortale. Lo dimostra una volta di più un incidente che ha coinvolto una Ferrari 488 Spider.

Stiamo parlando di un'auto da 300.000 dollari, schiantatasi contro un palo della luce a Paterson, in New Jersey, verso l'1:20 di sabato scorso. Un colpo spaventoso che ha reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco per salvare il conducente, rimasto incastrato nelle lamiere. A scioccare in effetti sono le immagini dei pompieri in azione, che hanno tagliato con le maniere forti il tetto della vettura per far fuoriuscire il suo proprietario. La dinamica non è stata ancora ufficializzata dalle autorità ma ci sono pochi dubbi: l'alta velocità.

L'uomo alla guida ha perso il controllo del mezzo, finendo la sua corsa in modo davvero poco glorioso. Un epilogo da aspettarsi, vista la zona molto popolosa e affatto adatta a schiacciare il piede sull'acceleratore (a tal proposito, guardate questa Tesla che ha sfasciato un negozio), anzi miracolosamente non sono stati coinvolti altri mezzi o persone, anche grazie all'ora tarda. Una volta liberato, il conducente della Ferrari è stato invece trasportato d'urgenza all'ospedale St. Joseph con ferite molto serie. L'incidente è ora al vaglio degli investigatori del dipartimento di Paterson.

FONTE: TheDrive
Quanto è interessante?
1
Ferrari 488 SpiderFerrari 488 SpiderFerrari 488 SpiderFerrari 488 SpiderFerrari 488 SpiderFerrari 488 SpiderFerrari 488 Spider