Si schianta con la sua BMW e fa crollare un edifico: i video dell'incidente

Si schianta con la sua BMW e fa crollare un edifico: i video dell'incidente
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nei video che trovate in pagina potete vedere centinaia di vigili del fuoco impegnati ad affrontare il crollo di una palazzina a Brooklyn, New York. Questa non è venuta giù a causa del fuoco o per via di un'esplosione: a distruggerla è stata una BMW che ha urtato il patio sottostante a tutta velocità.

Un incidente davvero fuori di testa, ricostruito grazie alle telecamere di sorveglianza della zona. Queste hanno catturato perfettamente la vettura negli istanti prima dello schianto, mostrando la sua eccessiva velocità.

L'edificio crollato aveva diversi negozi sul piano terra e un appartamento privato appena sopra, al primo piano. Per puro miracolo, né gli occupanti dello stabile, né i loro vicini, sono rimasti feriti nell'incidente. È andata bene anche al conducente della vettura, ricoverato in ospedale ma non in pericolo di vita.

A dirla tutta, dopo l'impatto l'uomo alla guida è riuscito a uscire dall'abitacolo da solo e ha persino provato a fuggire dalla scena dell'incidente, per essere fermato poco dopo dagli agenti della polizia locale. Il ventenne è stato catturato anche grazie all'aiuto dei diversi testimoni presenti nonostante fossero le 23:30, che lo hanno visto scappare, ulteriore reato che andrà a sommarsi ora alla sospetta guida in stato alterato - bisognerà capire se per via dell'alcol o delle droghe.

FONTE: TheDrive
Quanto è interessante?
2