Sbatte con la Bugatti Veyron appena comprata: pochi graffi costeranno 250.000 dollari

Sbatte con la Bugatti Veyron appena comprata: pochi graffi costeranno 250.000 dollari
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La scorsa settimana l’attore americano Tracy Morgan ha avuto un piccolo incidente con la sua Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport, notizia-curiosità che ha generato moltissime letture su queste pagine. Il motivo? Il sinistro è avvenuto poco dopo l’uscita dell’auto dalla concessionaria.

Parliamo di una vettura da circa 2 milioni di dollari, nuova di zecca, che un’ora dopo il suo acquisto, durante il suo primo giro pubblico, è stata colpita da un SUV Honda CR-V. Alla guida dell’auto giapponese una donna distratta dallo smartphone, che ha toccato la Veyron sulla fiancata sinistra. Qualche graffio, nulla di grave, che però su una vettura di ultra lusso può costare molto caro.

A circa una settimana dall’accaduto, sappiamo quanto dovrà sborsare Tracy Morgan per riparare la sua bestiola appena acquistata: si parla di circa 50.000 dollari. Anche nel caso in cui il conducente della Honda fosse ritenuto responsabile, il danno sulla Bugatti sarebbe comunque superiore a qualunque copertura assicurativa, motivo per cui l’attore dovrà sicuramente mettere mano al portafogli.

Come non bastasse Carfax, il grande portale americano che tiene traccia della vita di milioni di veicoli, ha già tagliato il valore della Bugatti di Tracy Morgan di 200.000 dollari, proprio a causa dell’incidente che resterà - anche se riparato - nella storia del veicolo. E pensare che aveva soltanto un’ora di vita.

FONTE: Motor1.com
Quanto è interessante?
3