San Valentino alternativo: in UK spopolano i carri armati a noleggio

San Valentino alternativo: in UK spopolano i carri armati a noleggio
di

Anche quest'anno stiamo arrivando al fatidico giorno di San Valentino, il giorno degli innamorati, che TrackDays UK vuole farvi festeggiare nel modo più assurdo possibile: noleggiando un autentico carro armato.

La società britannica, specializzata nel noleggio di auto sportive e veicoli particolari, fuori categoria, ha lanciato la proposta in seguito al boom di richieste avvenuto nel 2018: +50% nel secondo semestre rispetto all'inizio dell'anno. Perché regalare, dunque, i classici e noiosi fiori con annessi cioccolatini, cena romantica e cinema? Meglio un carro armato originale, al suono di "Fate la guerra, non fate l'amore" lanciato dalla stramba società di noleggio inglese.

Società secondo cui guidare e avere un'esperienza all'interno di un cingolato rafforzerebbe la coppia. Siete pronti a fare un giro all'interno di un Chieftain al servizio di Sua Maestà? In alternativa potete anche scegliere un romantico (e decisamente vintage) Gvozdika SAU122 della fu Armata Rossa. Ciliegina sulla torta, compreso nel prezzo (dalle 80 sterline "di assaggio" all'esperienza completa Full Monty da 280 sterline) vi è la distruzione di un'automobile, su cui il carro armato passa sopra come fosse carta straccia. Se cercavate un San Valentino alternativo da proporre alla vostra dolce metà, probabilmente lo avete trovato, difficile affidarsi a qualcosa di ancora più estremo.

San Valentino alternativo: in UK spopolano i carri armati a noleggio