Ricostruisce una Lamborghini Gallardo dopo un incidente: il video su YouTube

Ricostruisce una Lamborghini Gallardo dopo un incidente: il video su YouTube
di

Salvare un’auto disastrata (da un incidente magari) in modo irreparabile dalla rottamazione, o dal riciclo delle parti ancora utilizzabili, è un’opera che solo i più grandi appassionati possono portare avanti. Per Arthur Tussik è ordinaria amministrazione, questa volta ha recuperato una Lamborghini Gallardo distrutta dal suo proprietario.

L’impresa (perché si è quasi trattata di una missione impossibile, a vedere il corpo dell’auto dopo l’incidente) è stata filmata e pubblicata su YouTube in due parti (per ora), che potete visionare comodamente in questa pagina. Non è un caso che Tussik abbia raccolto in anni di onorata carriera oltre 480.000 follower, il suo è un vero talento: per riparare la Gallardo in oggetto ha dovuto tagliare alcuni pezzi originali e completarli artificialmente, ha inoltre dovuto ricostruire un’intera sezione dell’auto che non c’era più.

Un pezzo alla volta, la Lamborghini è tornata lentamente in vita, come Frankenstein, fatta di parti provenienti da altre auto. Certo l’opera è ancora incompleta, arriverà prossimamente una terza parte in cui Tussik completerà il tutto con gli ultimi dettagli e dando alla vettura un’obbligatoria riverniciata. Per altre imprese simili, e per il prosieguo di questa storia, vi consigliamo di seguire il suo canale, dove non mancano di certo imprese di alto livello.

FONTE: TheDrive
Quanto è interessante?
2