
Sale l'eccitazione per l'evento Tesla: la Model S Plaid sta arrivando
Manca pochissimo all'evento di debutto della Tesla Model S Plaid, e a quanto pare il brand di Fremont è particolarmente impegnato nei preparativi. Ieri abbiamo parlato della rinfrescata fatta alla pista di Fremont, ma quest'oggi ci arrivano nuove e intriganti immagini dalla California.
Uno scatto aereo appena condiviso su Twitter da Tesla Fremont Flyover, catturato con l'impiego di un drone, ci mostra proprio l'area antistante l'enorme stabilimento Tesla e adiacente il tracciato di test privato. I tecnici sono stati immortalati mentre allestivano un palco, montavano le luci e trasportavano l'equipaggiamento.
Tutto questo suggerisce che Elon Musk possa avere in mente qualcosa di eccitante per la commercializzazione effettiva della Model S Plaid, e da parte nostra sospettiamo che il circuito venga utilizzato dalla rapidissima berlina elettrica premium per una serie di accelerazioni e prove di forza. Molti hanno parlato anche di test drive approntati per divertire gli ospiti facendoli salire a bordo di prototipi appositi, ma per il momento non possiamo fare altro che attendere informazioni ufficiali sulla questione.
Nel corso della giornata di domani, giovedì 10 giugno, tutti i dubbi verranno finalmente dissolti, ma prima di lasciarvi vogliamo condividere con voi due interessanti aggiornamenti sul marchio californiano. Il primo concerne le eccellenti vendite registrate in Cina dalla Model Y, la quale ha superato sensibilmente la sorella Model 3. Con la seconda invece torniamo a Fremont per mostrarvi un particolare esemplare di Model S in verniciatura Deep Crimson Red: domani Tesla annuncerà altre colorazioni per la carrozzeria?
Video is live for my Patreon supporters with early access. From taking off to publishing in less than 2 hours. 💪🏻
— Tesla Fremont Flyover (@teslafremontfly) June 8, 2021
Altri contenuti per Tesla
- Anche Samsung SDI produrrà batterie 4680 per Tesla: obiettivo 8-12 GWh all'anno
- Tesla apre la stazione Supercharger numero 800 in Europa: siamo a 9.000 stalli di ricarica
- Tesla licenzia 200 persone impegnate sulla Guida Autonoma: cosa sta succedendo?
- Le Tesla provenienti dalla Gigafactory di Berlino rimandate per problemi al motore
- La Top 5 dei brand elettrici nel mondo: tutti all'inseguimento di Tesla
Tesla

Contenuti più Letti
- 12 commentiDal 6 luglio 2022 i limitatori di velocità diventano obbligatori sulle auto europee
- 1 commentiDall'1 luglio 2022 il Telepass costa di più: come avere 6 mesi di canone gratis
- 1 commentiArriva la BAW Yuanbao: meno di 5.000 euro per sfidare la Wuling Mini EV
- Stellantis senza filtri: 'L'elettrico potrebbe essere fine dell'industria automobilistica'
- Trio di rarissimi prototipi Ferrari all'asta: hanno dato vita a LaFerrari
- Ordini aperti per il nuovo Renault Austral 2023, il C-SUV con Android Automotive
- 2 commentiAlla guida della Lamborghini Huracàn STO: la furia dell'Uragano
- Questa Lamborghini Gallardo da fuoristrada non è ciò che sembra: nasconde diversi segreti
- Due settimane con la MINI Cooper SE: la migliore elettrica compatta?
- 4 commentiAbbonamento Lynk & Co 01 da oggi più caro: brutte notizie per vecchi e nuovi clienti