Gli rubano il laptop sfondando i vetri della Model 3: catturati grazie alla telecamera

di

Brutto episodio per il proprietario di una Model 3 di Tesla. Steve Widdick, questo il nome dell'uomo, stava tornando a casa dal lavoro e stava cenando quando il suo telefono l'ha avvisato che la modalità sentinella della vettura era entrata in azione. Non molto tempo dopo, è stato informato dell'attivazione anche del sistema d'allarme.

L'uomo si è immediatamente precipitato verso la sua automobile elettrica per capire cosa fosse successo. Purtroppo, al suo arrivo nei pressi della macchina ha constatato la rottura del finestrino passeggero, con relativi vetri sul sedile. Inoltre, ha anche notato che qualcuno aveva trafugato il laptop che aveva lasciato nella macchina.

Ai Poliziotti accorsi sulla scena, Widick ha consegnato i video registrati dalla modalità sentinella come prova, che hanno consentito loro di identificare i due ladri, i loro volti e la targa della loro auto mentre fuggivano dalla Model 3.

Fin'ora, un uomo è stato identificato dal dipartimento di polizia di Fairfield. Un ufficiale ha già spiegato di aver ottenuto il mandato di arresto, mentre il secondo complice deve ancora essere trovato.

L'agente di polizia, parlando con KCRA News si è detto stupito per la chiarezza del video della modalità sentinella ed ha ammesso che è stato di grande aiuto per le indagini.

Di recente è emersa la notizia del sorpasso da parte di Tesla ai danni del diesel in Norvegia.