Ruba lo storico Land Cruiser di Adam Savage ma si incastra nel fango poco dopo

Ruba lo storico Land Cruiser di Adam Savage ma si incastra nel fango poco dopo
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Qualche giorno fa un ladro, pizzicato dalle telecamere di sicurezza, ha fatto passare una pessima giornata ad Adam Savage, storico presentatore del programma MythBusters trasmesso anche in Italia, portandogli via il suo storico Toyota Land Cruiser BJ42. Grazie all'incapacità del malintenzionato però, la vicenda ha avuto un lieto fine.

Spesso le persone sopravvalutano le proprie capacità, anche di guida, è il caso di dirlo per il ladro che ha portato via ad Adam Savage il suo 4x4 classico. Sabato scorso il presentatore televisivo ha infatti pubblicato su Twitter la notizia del furto dell'auto, scrivendo però poco sotto che la polizia di San Francisco l'aveva già ritrovata dopo aver visionato le immagini delle telecamere di sicurezza - che avevano immortalato un uomo "bianco, magro, con un berretto" in flagranza di reato.

L'uomo si era impossessato della vettura nelle prime ore del mattino per poi dirigersi subito verso le colline, evidentemente per battere strade sicure dove nessuno lo avrebbe rintracciato, forte anche della natura 4x4 del veicolo. Fortunatamente per Savage, il ladro si è rivelato completamente incapace a guidare il mezzo, è infatti finito nel fango senza riuscire a venirne fuori; lo ha dunque abbandonato in un terreno non troppo lontano da casa Savage, senza avere il tempo di rivendere l'auto immettendola sul mercato nero.