Un rivenditore Tesla espone il modello per bambini come Pesce d'Aprile

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Visto il fondatore di Tesla Elon Musk e le brillanti campagne marketing della società, un requisito fondamentale per lavorare in una compagnia del genere dev'essere il senso dell'umorismo. Qualità che sicuramente non manca ai gestori di un concessionario negli Stati Uniti, che hanno organizzato un divertente Pesce d'Aprile.

Il rivenditore al Ross Park Mall di Pittsburgh, ha infatti pensato di sostituire l'originale modello S esposto, con la versione costruita da Radio Flyer della Tesla S, per i bambini.

Un'immagine del modello "ridimensionato" è stata catturata dall'utente di Reddit Chipmunks95 e postata nel subreddit dedicato a Tesla Motors, ma l'utente non ha chiarito se lo scherzo si limitasse all'esposizione, o se gli impiegati del negozio si siano davvero calati nella parte, facendo sedere le persone sul mini-sedile e mostrato ai potenziali acquirenti tutte le caratteristiche del veicolo. Sarebbe sicuramente stata una bella scena.

Come detto, Tesla non è certo nuova a dimostrazioni di humor, come dimostra lo storico video, sempre in occasione del Pesce d'Aprile di qualche anno fa, in cui veniva presentata la nuova caratteristica della Model S. La macchina per evitare le multe per divieto di sosta, inventava diversi modi per sfuggire ai vigili grazie alla guida a distanza. Se vi foste dimenticati di questa perla, potete trovare il video in calce alla news.

FONTE: Teslarati
Quanto è interessante?
1