Rivelato il Ford F-150 in edizione Harley-Davidson

Rivelato il Ford F-150 in edizione Harley-Davidson
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tuscany Motor Company mostra prima del suo debutto ufficiale a Chicago un Ford F-150 molto speciale, l'F-150 Harley Davidson edition, il potente pickup si fonde con il mondo delle leggendarie motociclette. Questo modello custom è direttamente curato da Harley Davidson.

Tre i modelli che saranno commercializzati:

  • F-150 in Agate Black da 97.415$
  • F-150 in White Platinum da 97.710$
  • F-150 in Leadfoot gray da 98.433$

Questi pick up pensati per gli amanti delle Harley Davidson nascondono anche qualche customizzazione più funzionale, e non solo estetica, come i cerchi da 22 pollici ispirati alle Fat Boy, accompagnati dai pneumatici da 35 pollici. Anche le sospensioni sono state riviste, con sospensioni BDS appositamente customizzate per questo pickup. Per l'utilizzo fuori strada il veicolo ha anche una barra led applicata sul paraurti frontale.

Il cofano riprende gli inserti dal modello Raptor, mentre le griglie sono a nido d'ape. A contrasto con il corpo principale del veicolo troviamo poi le rifiniture in arancione. Il marchio Harley Davidson campeggia sulle porte del veicolo, così come sui tappetini e sul quadro strumenti.

Sempre all'interno dell'F-150 edizione Harley Davidson troviamo i sedili in pelle con cuciture a diamante, anche queste in arancione.

Una edizione pensata per i fanatici del mondo Harley-Davidson che sarà prodotta in quantità estremamente limitate, i preorder per il mercato USA a cui questo F-150 è rivolto sono già stati aperti.

Rivelato il Ford F-150 in edizione Harley-Davidson