Nella rimessa delle super car distrutte: all'asta anche una Ferrari 488 Pista con 240 km

di

Spesso su queste pagine ci piace parlare di veicoli rari e da collezione che finiscono in aste milionarie, non bisogna dimenticare però che anche molte auto usate o incidentate finiscono in vendita. È il caso di una Ferrari 488 Pista da 500.000 dollari.

La vettura in oggetto ha percorso appena 240 km, il suo motore sportivo è praticamente nuovo e immacolato, inoltre non si tratta neppure della versione base ma di un'edizione speciale piena di costosi optional. Cosa non va? Beh il lato passeggero è completamente distrutto a causa di un incidente, come ci mostra un (lungo) video pubblicato su YouTube da Samcrac.

Dalle immagini si può comprendere come i danni sulla Ferrari 488 Pista siano molto importanti, la meccanica però sembra esente da problemi. Gli interni meritano una pulita, poiché sembra che durante l'incidente il proprietario abbia rovesciato una bibita, ma nulla di impossibile. Il video, per nulla adatto agli appassionati di auto sportive deboli di cuore, mostra numerose altre supercar disastrate e lasciate a raccogliere polvere in una rimessa.

Spesso rimettere a nuovo un'auto di questo tipo, ovvero incidentata, acquistata all'asta può essere davvero un colpo da 90, bisogna però esser fortunati e scegliere un modello che non richieda un esborso eccessivo. In ogni caso vedere tutti questi bolidi distrutti fa davvero male...