Ricordando Stan Lee: le auto sportive apparse nei film MCU

Ricordando Stan Lee: le auto sportive apparse nei film MCU
di

Pensare ai film Marvel porta subito la nostra mente ai supereroi che li compongono, ovviamente. L'impero nato dalla mente di Stan Lee, scomparso ieri 12 novembre all'età di 95 anni (che noi di Everyeye abbiamo voluto ricordare con due differenti speciali) si è fregiato recentemente anche di meravigliose auto.

In onore all'ultimo "padre nobile" del fumetto americano, vogliamo ricordare alcune vetture iconiche apparse nei film del MCU negli ultimi 11 anni. Partiamo dalla Audi R8 Spyder di Tony Stark, presente nell'originale Iron Man del 2008, film che ha segnato proprio l'inizio del Marvel Cinematic Universe come lo conosciamo oggi.

Vettura che Stark ha sostituito in Avengers con una Acura NSX, modello ancor più eccessivo nell'aspetto. Con Ant-Man si è invece tornati a un livello più "umano", un furgoncino Ford Econoline del 1972, non dalle alte prestazioni ma dal grandissimo carattere. Se poi avete amato i Guardiani della Galassia, nel secondo capitolo ricorderete certamente la Ford Mustang King Cobra 2 guidata da Kurt Russell all'inizio della pellicola.

Black Panther invece ha preferito la Lexus LC, brand di lusso amato particolarmente negli Stati Uniti. Con Spider-Man: Homecoming siamo tornati in casa Audi grazie a un'elegante TTS Cabrio, per chiudere in bellezza con la "regina che le domina tutte": la Lamborghini Huracan del Dr. Strange. Chiudiamo con un bonus che possiede soltanto due ruote: la Harley Davidson LiveWire Concept, moto elettrica guidata (senza casco per motivi di contratto e apparenza, ma voi non rifatelo a casa...) dall'avvenente Vedova Nera/Scarlett Johansson. E voi, ricordate qualche altra vettura iconica apparsa nei prodotti Marvel? Anche fuori dall'MCU.

Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

AudiAudiAudiAudiAudiAudiAudiAudiAudi