News Lifestyle
I Re della pizza in Europa: le migliori pizzerie del 2023

I piani della francese Renault sono ormai ben definiti: dal 2030 venderà esclusivamente automobili elettriche, esattamente come tanti altri produttori internazionali. Tuttavia, la società si sta anche preparando a svelare una concept car a combustione interna che utilizza l’idrogeno come carburante.
Come ripreso dai colleghi di Motor 1, Renault nel contesto dell’evento ChangeNOW 2022 – il più grande evento mondiale dedicato al futuro del nostro caro pianeta – presenterà questa interessante concept car annunciata per la prima volta nel mese di febbraio 2022 durante una conferenza interna al Renault Group. L’annuncio dell’imminente reveal è stato accompagnato anche dal teaser che trovate in copertina alla notizia.
L’immagine in penombra ci mostra la parte anteriore della vettura e, in particolare, gli elementi di illuminazione e il badge Renault. Niente di così eclatante che elevi l’hype per il veicolo, ma che serve pur sempre a “intavolare” la presentazione effettiva che si svolgerà al Grand Palais Ephémère il 19 maggio 2022. Tutto ciò che si sa a oggi, quindi, è che questa misteriosa automobile avrà un motore a combustione interna ma funzionerà a idrogeno anziché con combustibili fossili convenzionali: riuscirà ad attirare investitori e consumatori? Staremo a vedere.
Tra le tante, altre presentazioni recenti nel mondo automotive abbiamo assistito nella giornata di ieri, 19 aprile 2022, al reveal della Ferrari 296 GTS.
Altri contenuti per Renault
Contenuti più Letti