Red Bull Racing presenta la nuova RB15, la prima monoposto con motore Honda

Red Bull Racing presenta la nuova RB15, la prima monoposto con motore Honda
di

E' oramai tutto pronto per l'inizio della nuova stagione di Formula 1. In queste ore, infatti, il team Red Bull ha diffuso la prima foto della sua nuova monoposto che scenderà in pista per la stagione 2019 al via tra poche settimane.

La nuova monoposto di Red Bull pronta al debutto in Formula 1 si chiama RB15 ed è la prima vettura del team a poter contare sul motore Honda. Red Bull Racing si è definitivamente separata da Renault, partner di lunga data del team.

Per ora, la nuova RB15 è stata mostrata solo in foto (che riportiamo nell'articolo) tramite i vari canali social del team. A breve ci sarà anche un evento di presentazione ufficiale con la presenza del confermatissimo Max Verstappen e del nuovo pilota Pierre Gasly. La monoposto è impegnata a Silverstone per il filming day che prevede un massimo di 100 chilometri.

Da segnalare la nuova livrea della monoposto di Red Bull Racing che presenza una particolare combinazione di blu scuro e rosso che, di certo, renderà facilmente distinguibile la vettura in pista. La livrea mostrata nelle prime foto potrebbe non essere quella definitiva. A metà marzo, a Melbourne in occasione del primo GP della stagione di Formula 1, la nuova RB15 potrebbe presentare qualche novità estetica.

Quanto è interessante?
3

Le Offerte e le parti di ricambio per Auto e Moto in offerta su Amazon.it.

Red Bull Racing presenta la nuova RB15, la prima monoposto con motore Honda