RAV4 2019 Première Edition: un'edizione speciale full optional da 46.300 euro

RAV4 2019 Première Edition: un'edizione speciale full optional da 46.300 euro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il prossimo anno sarà molto importante per Toyota, che ha intenzione di lanciare in tutta Europa il suo nuovo RAV4 2019, anche in versione ibrida. Il SUV, rinnovato a 360 gradi, arriverà sul mercato nel primo trimestre 2019, più probabilmente a febbraio, in Francia però sarà disponibile una sorta di anteprima chiamata Première Edition.

La quinta generazione di RAV4 dovrà vedersela in modo diretto con la nuova Honda CR-V, Toyota però non sembra preoccuparsi molto della cosa. Al contrario ha pensato a un'edizione limitata completa di tutto, basata sull'edizione ibrida 4x2 da 218 cavalli.

L'allestimento previsto per questa versione è il Collection, con tanto di tetto panoramico elettrico. Esteriormente si distingue per un vistoso badge in alluminio posto sulle portiere anteriori e sulla plancia centrale, inoltre le colorazioni proposte sono due: Bianco Perla e Grigio Acciaio.

Le dotazioni partono dall'ESP e continuano con sette airbag, fari con accensione e direzionamento automatici, copertura del Blind Spot, frenata d'emergenza automatica, freno di stazionamento elettronico, sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori, specchietti retrovisori elettrici e sistema di Start&Stop. E ancora la tecnologia Toyota Safety Sense 2, che rileva pedoni e ciclisti, l'Adaptive Cruise Control, il rilevatore di segnali stradali, il mantenimento di corsia automatico, il caricatore wireless, il clima automatico, i sedili in cuoio e Alcantara (riscaldati all'anteriore), impianto audio JBL Premium, avvio senza chiave e camera a 360 gradi.

Completano l'opera il corpo bicolore e i cerchi in lega da 18" Kalahari. Il prezzo dell'intero pacchetto RAV4 Première Edition sarà di 46.300 euro, non sappiamo ancora però se arriverà anche in Italia.