Range Rover Astronaut, il SUV prodotto per i primi turisti dello Spazio di Virgin

Range Rover Astronaut, il SUV prodotto per i primi turisti dello Spazio di Virgin
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Range Rover ha prodotto un veicolo esclusivo e unicamente pensato per i "futuri astronauti" che hanno prenotato un tour spaziale con Virgin Galactic: il Range Rover Astronaut. È solo uno dei tanti benefit aggiuntivi pensati per i primi turisti dello Spazio.

"Land Rover si è unita a Virgin Galactic —ha detto Stephen Attenbourgh, CCO del brand— e al suo viaggio verso lo spazio fin dall'inizio nel 2014, e la collaborazione è stata sostenuta dal design iconico, dall'eccellenza ingegneristica e dal desiderio di ampliare i confini del viaggio per la prossima generazione. L'edizione Astronaut è realizzata secondo questi principi, una prova significativa e durevole di una visione condivisa. Siamo lieti di poter offrire questo veicolo alla meravigliosa comunità mondiale di pionieristici Futuri Astronauti"-

Stiamo parlando di una edizione speciale della Range Rover Autobiography: da vera macchina spaziale ha una propulsione ibrida che si basa sul P400 PHEV da 404CV. Emissioni: 72g/km. A rendere unica la vettura ci pensa la verniciatura Zero Gravity Blue, assieme ad altre chicche, che vanno dal porta lattine ricavato dal pattino d'atterraggio del Virgin Spaceship Unity, al logo DNA of Flight, e, quindi, le maniglie con la costellazione che è stata usata come simbolo della Future Astronaut community.

In calce le foto dell'esclusivo Range Rover Astronaut.

FONTE: Repubblica
Quanto è interessante?
2
Range RoverRange RoverRange RoverRange RoverRange RoverRange RoverRange RoverRange Rover