Questo ragazzo disegna auto su Paint, ma il risultato è eccezionale: le immagini

di

In genere chi vuole disegnare oggetti di un certo livello di qualità usa Photoshop o altri programmi con un certo livello di profondità, ma Microsoft Paint, nonostante la sua semplicità, permette risultati basici ma spesso efficaci, come ci ha dimostrato adesso un disegnatore.

Il proprietario del canale YouTube BeingNandish utilizza la piattaforma di video sharing dal 2012, e vi ha pubblicato una serie di creazioni automobilistiche davvero interessanti, e date alla luce tramite il solo utilizzo di Paint. Se non ci credete date un'occhiata alla galleria di immagini in calce.

L'uomo è indiano, e questo spiega le tante Tata, Jaguar e Land Rover incluse nel suo portfolio. Tra le altre vetture troviamo però anche Audi R8, Dodge Challenger e varie Porsche e BMW. Particolare il fatto che tutte queste siano state dipinte lateralmente, mentre una Lamborghini possiede anche la vista anteriore.

Considerando la semplicità degli strumenti offerti da Paint i disegni sono quasi perfetti. Per alcuni questi emettono infatti anche sensazioni nostalgiche che ricordano lo stile degli anni 90. Interessante anche il tempo impiegato nel produrli che, considerando la qualità, risulta piuttosto stupefacente.

La vista laterale di BMW avrebbe coperto l'eventuale vista dell'enorme griglia anteriore, che a breve contraddistinguerà le vetture del brand tedesco. Tra le prime macchine godere di questo cambiamento stilistico ci sarà sicuramente la prossima Serie 4 (ecco le foto spia). Esclusa da tutto ciò invece la i4 elettrica da 530 cavalli la quale, vista la motorizzazione, non avrà bisogno di prese d'aria all'anteriore.

Il Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle Auto