SWIFT Hybrid

Vi raccontiamo la Guida Autonoma di livello 2 della Suzuki SWIFT Hybrid in un nuovo video

di

La nuova Suzuki SWIFT Hybrid 2020 è di sicuro una delle compatte che più ci ha colpito in questa seconda metà del 2020. L’abbiamo guidata per centinaia di chilometri, abbiamo approfondito il funzionamento della sua tecnologia ibrida, parlato del sistema di infotainment, senza dimenticare la Guida Autonoma di Livello 2.

Un pacchetto di ADAS (Advanced Driver Assistance Systems) davvero completo di cui vogliamo parlarvi in un nuovo video. Il filmato completa l’articolo che abbiamo pubblicato per l’occasione e vi mostra il funzionamento del Cruise Control Adattivo, il riconoscimento dei cartelli stradali, la gestione della distanza di sicurezza fra voi e il veicolo che vi precede.

Tutte feature possibili grazie ai numerosi sensori montati attorno alla vettura, esternamente, ma anche per merito di una videocamera e un sensore laser montanti internamente sul parabrezza, appena dietro lo specchietto centrale, che dialogano con un radar posto sulla griglia frontale. Una strumentazione di ottimo livello che Suzuki propone di serie sulla nuova SWIFT Hybrid, sia sull’allestimento COOL che sul TOP, senza escludere chiaramente la SWIFT Sport Hybrid con tecnologia ibrida a 48V.

Ricordiamo che la nuova Suzuki SWIFT Hybrid si può avere a partire da 17.290 euro chiavi in mano in versione COOL, prezzo che diventa 12.540 euro con gli incentivi statali.

Quanto è interessante?
1