Questo incredibile murale della Ferrari Enzo è fatto di tee da golf

Questo incredibile murale della Ferrari Enzo è fatto di tee da golf
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'arte ci ha spesso abituati alle più disparate opere, ma quella che vi presentiamo oggi è sicuramente unica nel suo genere. Infatti, qualcuno ha deciso di realizzare un gigantesco murale dedicato alla Ferrari Enzo fatto interamente di tee da golf. La cura riposta è incredibile e chissà quante persone hanno lavorato durante la realizzazione.

In particolare, è stata Voulté, società automobilistica sconosciuta ai più, a realizzare questa imponente opera artistica. Essa è composta da circa 144.000 tee da golf di 36 colori diversi, che vanno a comporre la figura della Ferrari Enzo. Pensate che sono state utilizzate ben 17 tonalità di rosso per ottenere il giusto effetto. Il gigantesco murale ha richiesto circa 5 mesi per essere completato.

Per chi non sapesse cosa sono i tee da golf, stiamo parlando di quei chiodi di legno con la testa concava che servono per sostenere la palla da golf durante il primo colpo di ogni buca. Per quanto riguarda la Ferrari Enzo, vi ricordiamo che si tratta di una coupé prodotta dalla casa automobilistica italiana per festeggiare i 55 anni di attività della casa di Maranello. Essa è stata prodotta solamente in 400 esemplari tra il 2002 e il 2004. Insomma, un vero e proprio pezzo da collezione.

Questo incredibile murale della Ferrari Enzo è fatto di tee da golf