Questo Hummer ha 86 casse e può essere udito a 5 Km di distanza

di

Cosa c'è di più pacchiano di un Hummer H2? Un Hummer H2 modificato per ospitare 86 casse e sparare la musica ad un volume tale da poter essere udita in un raggio di 5Km di distanza. Il suo proprietario è un folle appassionato di musica di Atlanta.

Si chiama Rafael Capone ed ha deciso di soprannominare il mostro Soul Asylum, come lo studio musicale che ha fondato. Così questo H2 modificato per superare ogni limite della tamarraggine è pensato per essere anche un veicolo pubblicitario: assordando le orecchie dei malcapitati che se lo trovano davanti per strada, facendo alzare gli occhi di chi se lo trova parcheggiato a cavallo tra due corsie, questo super fuoristrada è stato brandizzato con le insigne e il sito internet dello studio di Capone in modo da promuoverlo costantemente. Una coraggiosa operazione di marketing, dunque.

L'H2 è equipaggiato con 11 amplificatori, ed è dotato di un mixer professionale da Studio per coordinare il suono delle 86 casse. Quanto consuma, in termini di energia, una simile orchestra di ignoranza? A sufficienza da richiedere tre alternatori e sette batterie.

I modesti consumi dell'H2 effettivamente avevano proprio bisogno di subire un incremento per il notevole peso che, immaginiamo, 86 casse, e tutto il necessario per farle funzionare, portano con loro.

In apertura il video dello speciale dedicato a questo bizzarro veicolo dal canale Youtube Ridiculous Rides,

FONTE: Motor1
Quanto è interessante?
5